▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Delta presenta i nuovi inverter fotovoltaici con monitoraggio basato su cloud

M70A: potenza apparente CA massima di 77 kVA; sei inseguitori MPP; efficienza massima del 98,8%; ampia gamma di tensioni di ingresso da 200 a 1.100 V CC.

Redazione ImpresaGreen

Delta parteciperà all'EnerGaia di quest'anno a Montpellier, in Francia, per presentare il nuovo inverter fotovoltaico solare M70A, che offre una potenza apparente CA massima di 77 kVA per impianti solari commerciali su tetto e a terra.
Oltre all'M70A, sarà anche disponibile l'intera gamma di inverter fotovoltaici Delta, nonché le nuove app di monitoraggio degli impianti fotovoltaici e del cloud MyDeltaSolar. Diversi inverter Delta vengono ora forniti con interfacce di comunicazione Wi-Fi e RS485 in dotazione standard. In combinazione con la nuova piattaforma di monitoraggio basata su cloud, offre agli operatori funzionalità più avanzate per la configurazione, il monitoraggio e il controllo remoto dei sistemi fotovoltaici.
L'M70A è un inverter di stringa trifase con potenza apparente CA massima di 77 kVA per impianti solari commerciali su tetto e a terra. Grazie al design compatto e al peso ridotto, il modello M70A è facile da trasportare e installare. Sei inseguitori MPP con tre coppie di connettori ciascuno offrono ai progettisti del sistema una maggiore flessibilità per organizzare le stringhe di moduli e massimizzare la resa. Le file di moduli per impianti a terra richiedono solo una spaziatura minima. L'allocazione intelligente degli inseguitori MPP può compensare potenziali oscuramenti.
Con l'M70A è possibile implementare facilmente anche impianti a tetto complessi con più sezioni e allineamenti. Se il sistema utilizza due stringhe per ciascun ingresso CC, non sono necessari interruttori di stringa esterni.
Il cloud MyDeltaSolar funziona con tutti gli inverter Delta e consente agli operatori e agli installatori di configurare e gestire rapidamente diversi sistemi e inverter. Il sistema è disponibile gratuitamente per cinque anni con l'acquisto di un inverter solare Delta.
Gli utenti possono monitorare le prestazioni degli inverter Delta nel cloud MyDeltaSolar, inclusi i dati di corrente e tensione. Inoltre, possono visualizzare la resa fotovoltaica giornaliera, mensile e annuale. Il collegamento di un inverter Delta in modalità wireless al nuovo collettore dati Delta DC1 non richiede alcun cablaggio. Gli inverter M6A, M8A e M10A vengono ora forniti con comunicazione wireless preinstallata per una connettività rapida e semplice con il cloud MyDeltaSolar.
In alternativa, gli installatori possono connettersi al cloud MyDeltaSolar tramite l'interfaccia RS485 dell'inverter. Delta ha scelto di ospitare il software cloud sui propri server sicuri per garantire i massimi livelli di sicurezza dei dati e protezione dalle minacce esterne.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 30/12/2019