A Perugia Green Days 2014 vanno in scena le energie pulite
Perugia Green Days 2014 è una importante vetrina anche per aziende del settore che presenteranno le loro novità e i risultati ottenuti finora attraverso l’efficientamento energetico degli edifici, sia in termini di comfort abitativo che di effettivo risparmio sulla bolletta.
Redazione ImpresaGreen
Perugia Green Days 2014 si terrà dal 20 al 23 marzo prossimi nel centro storico di Perugia per approfondire, divulgare ed informare aziende, liberi professionisti e cittadini sulle ultime novità in termini di risparmio ed efficienza energetica. Convegni, dibattiti, stand e spettacoli cercheranno di svelare impianti, strumenti e modalità attraverso le quali si possono rendere energeticamente efficienti i nostri edifici, le nostre aziende e quali comportamenti da adottare per migliorare il benessere proprio e della collettività.
Tra i soggetti che hanno dato il loro patrocinio, oltre al Ministero dell’Ambiente, della Regione Umbria e del Comune di Perugia, ci sarà anche ENEA (Ente Nazionale Energia e Ambiente) la quale sarà presente con un proprio stand espositivo e con un convegno nel quale spiegherà l’ultimo rapporto annuale sull’Efficienza Energetica e nel quale interverranno anche aziende del settore che metteranno in evidenza delle Best Practises sul settore con dati e riscontri empirici. L’appuntamento è fissato per venerdì 21 alle ore 11;30 sempre alla Sala dei Notari di Palazzo dei Priori.
Per tutte le altre informazioni e per conoscere il programma completo basta cliccare qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 10/03/2014
Notizie che potrebbero interessarti:
Energia: 5,5 milioni di euro da UE a MEDENER...
NHOA Energy per Red Eléctrica de España: due...
Octopus Energy supera i 2 miliardi di dollari...
Mercato elettrico: quasi raddoppiate in un anno...
Iberdrola e Acciaierie Venete siglano un...
Alstom firma un contratto con Terna per lo...