LG Electronics è stata nominata ENERGY STAR Partner of the Year-Sustained Excellence 2024 dall’Agenzia per la Protezione Ambientale e dal Dipartimento dell’energia statunitensi per l’undicesima volta dal 2012.
Redazione ImpresaGreen
LG è stata nominata ENERGY STAR Partner of the Year-Sustained Excellence 2024 dall’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA) statunitense e dal Dipartimento dell’energia (DOE) statunitense.
Questo riconoscimento, che LG ottiene per l’undicesima volta dal 2012 ad oggi, sottolinea l’impegno di LG nella lotta al cambiamento climatico e nella protezione dell’ambiente.
L’EPA ha premiato LG per la sua partecipazione attiva in diverse campagne promosse da ENERGY STAR che hanno contribuito a educare decine di milioni di consumatori americani a vivere in modo più sostenibile con LG e ENERGY STAR, ottenendo un record di 8.3 miliardi di impression.
Ogni anno il programma ENERGY STAR premia un gruppo selezionato di aziende e organizzazioni che hanno dato un contributo eccezionale al risparmio energetico e alla transizione verso un’economia basata sull’energia pulita. I vincitori del premio ENERGY STAR sono leader del proprio settore nella produzione, nella vendita e nell’impiego di prodotti, impianti, servizi e strategie ad alta efficienza energetica. L’impegno delle aziende e i loro sforzi hanno permesso di risparmiare più di 5.000 miliardi di chilowattora di elettricità negli ultimi 30 anni.
Notizie che potrebbero interessarti:
Agrivoltaico in Friuli, partito un "Laboratorio...
Energia: 5,5 milioni di euro da UE a MEDENER...
NHOA Energy per Red Eléctrica de España: due...
Octopus Energy supera i 2 miliardi di dollari...
Mercato elettrico: quasi raddoppiate in un anno...
Iberdrola e Acciaierie Venete siglano un...