Coronavirus, arriva la diaria per i braccianti contagiati
Prevista una indennità di 40 euro per ogni notte di ricovero e di 30 euro al giorno per ogni giorno di permanenza presso il proprio domicilio.
Redazione ImpresaGreen
“In questo periodo di grave emergenza sanitaria il Fondo Fisa ha previsto un importante sostegno ai lavoratori del settore agricolo, dipendenti e relativi nuclei familiari iscritti, che sono colpiti da Coronavirus con una indennità di 40 euro per ogni notte di ricovero e di 30 euro al giorno per ogni giorno di permanenza presso il proprio domicilio". Lo rende noto la Coldiretti nell’esprimere apprezzamento per la messa a punto della nuova copertura sanitaria “Diaria per Covid-19”, in collaborazione con il gruppo Unipolsai, che entrerà a far parte dell’attuale Piano Sanitario del Fondo Fisa come garanzia aggiuntiva applicabile a far data dal 1 gennaio 2020.
Si tratta – conclude la Coldiretti – di una apprezzabile iniziativa a favore di una categoria di lavoratori particolarmente impegnata in questo momento a garantire l’approvvigionamento alimentare della popolazione nonostante le oggettive difficoltà.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 23/03/2020
Notizie che potrebbero interessarti:
Da BNP Paribas un fondo per rispondere alla...
Alluminio: a METEF 2025 le innovazioni per la...
Edileco arriva a Milano con il primo ufficio...
C.O.I.M. presenta il nuovo Bilancio di...
Epson collabora con Maersk per ridurre le...
RENTRI: al via stampa nuovo modello di registro...