Tutte le soluzioni
Epson più innovative per il business, l'education e il retail inserite in ambienti e situazioni reali. È ciò che i rivenditori e le aziende che visiteranno
Epson Innovation Hub potranno vedere, osservare e toccare con mano
a Milano il 4 e 5 ottobre, presso East End Studios - Spazio Antologico (via Mecenate, 84/10).
"Con questa iniziativa - afferma Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia - vogliamo dare modo a partner e clienti di conoscere più da vicino le nuove linee di prodotto sperimentando prestazioni e caratteristiche, ma anche sottolineare ancora una volta il forte e continuo impegno dell'azienda verso il rispetto dell'ambiente e la realizzazione di prodotti a basso impatto."
Gli ambienti del futuro.Una formula del tutto nuova - che quest'anno sostituisce il classico Roadshow Business - creata per offrire ai visitatori un'esperienza immersiva, dando allo stesso tempo una visione d'insieme delle molte soluzioni proposte da Epson.
I visitatori potranno entrare nell'
Ufficio del futuro dove sperimentare le postazioni di
smart printing e capire meglio le straordinarie opportunità offerte dalle nuove frontiere della
Unified Communication sino alla possibilità di fare riunioni interattive fra sedi diverse.
Nell'area dedicata alla
Scuola e alla Formazione, sarà possibile tornare tra i banchi e scoprire il nuovo modo di fare scuola con lo
Smart Education Kit (realizzato in partnership con Intervideo), formato da un videoproiettore interattivo a ottica ultra-corta, oltre alle soluzioni di stampa pensate per la classe (serie EcoTank) e per la segreteria (serie WorkForce Pro).
Grandi novità anche per il
Retail che vive oggi il passaggio verso il
Commercio 2.0 dove il punto cassa è destinato a trasformarsi in un centro servizi per il quale Epson presenta soluzioni adatte alle più svariate esigenze: le stampanti Intelligent, fiscali e da mobile (in partnership con
Full Over soluzione
Salta Cassa); la serie EcoTank per la stampa di coupon e locandine e la serie ColorWorks per la produzione di etichette a colori on-demand; oltre alla Virtual Hostess con videoproiettore Epson integrato, un nuovo modo di assistere il cliente (in collaborazione con DSE).
Nell'area ristoro verranno allestite applicazioni di
Digital Mapping con i nuovi videoproiettori da installazione con sorgente laser, novità assoluta Epson, oltre all'
entertainment wall per provare direttamente l'interattività dei videoproiettori a ottica ultra-corta con giochi e attività coinvolgenti e divertenti.
"Tra le numerose novità di quest'anno -
spiega Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia - spiccano in particolare i videoproiettori con sorgente laser, il frutto delle nostre continue attività di ricerca, sviluppo e test, che dimostrano l'innovazione tecnologica di cui è capace l'azienda. Ciò ha portato a prodotti tecnologicamente all'avanguardia, progettati nei minimi dettagli e flessibili dal punto di vista funzionale, in grado di soddisfare i requisiti di molte applicazioni nel mercato dei videoproiettori da installazione."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Aruba e Arelion: nuovo Point of Presence...
Brevetti: in Italia la parola d’ordine sono le...
I dispositivi Panasonic Toughbook nella prima...
Soldo introduce il monitoraggio automatico...
Schneider Electric aumenta la capacità...
Rapporto “Mobilità Sostenibile 2024”: il ruolo...