A partire dal 7 Gennaio 2013 sarà possibile iscriversi alla quarta edizione di
“Good Energy Award 2013”, il primo riconoscimento dedicato a tutte le imprese italiane che operano nel settore delle energie rinnovabili ideato da
Bernoni Grant Thornton – organizzazione attiva nel campo della consulenza tributaria e societaria nazionale e internazionale, nell’outsourcing e nell’advisory.
Quest’anno gli organizzatori hanno promosso il concorso
“Creativ@Mente in Gara”, iniziativa rivolta a tutti i giovani creativi dai 18 ai 30 anni che avranno la possibilità di ideare il logo per “Good Energy Award”, da utilizzare per l’edizione 2013 e le edizioni future.
Per partecipare sarà sufficiente inviare le proprie proposte grafiche alla segreteria del Premio (
direzionepremio@bernoni.it.gt.com) entro il 15 febbraio 2013 consultando, sul sito www.bernoni-grantthornton.it, le specifiche tecniche richieste.
Una commissione tecnica composta dal comitato promotore del premio e da esperti nel campo della cultura, della comunicazione e del marketing valuterà, tra le proposte pervenute, quella più originale e adatta alle finalità del progetto. Il giovane vincitore/la giovane vincitrice entrerà, di diritto, a far parte della prestigiosa Giuria ufficiale del Premio e avrà così la possibilità di partecipare ai lavori per l’edizione 2013.
La giuria del Premio sarà presieduta da
Maurizio Fauri, docente di Sistemi Elettrici per l’Energia all’Università di Trento e presidente di Polo Tecnologico per l’Energia.
La presentazione delle candidature al Premio (gratuita e spontanea) potrà avvenire fino
al 31 marzo 2013, mentre la cerimonia di premiazione è prevista per giugno
2013 .
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai chicci di caffè ai libri universitari:...
EOS IM lancia il fondo per le PMI sostenibili
Dottorati Industriali: accordo Federazione...
Canon inizia a utilizzare l’acciaio riciclato...
Nissan amplierà l'uso di acciaio verde in Giappone
L’Oréal Italia inaugura il suo Beauty Hub, uno...