Accordo di Partnership tra Centrosolar e Fabris
L’obiettivo di questa nuova collaborazione è poter coniugare l’esperienza pluriennale di Fabris nella realizzazione di manti per copertura con quella di Centrosolar Italia, nella produzione di sistemi fotovoltaici integrati.
Redazione ImpresaGreen
Grazie
alla partnership tra Centrosolar e Fabris nasce DACHY, una sottostruttura componibile per il Fotovoltaico Integrato Innovativo.
DACHY - presentato al mercato lo scorso 12 dicembre - è un sistema modulare componibile realizzato con profilati metallici capaci di integrare i moduli innovativi Centrosolar
S-Class Integration Deluxe nei fabbricati industriali, commerciali e artigianali, costruiti con elementi prefabbricati in cemento armato precompresso del tipo a “Y”. Il modulo fotovoltaico Centrosolar è interpretato e utilizzato come vero e proprio materiale edilizio diventando parte integrante della copertura.
Il sistema
DACHY è completo di tutte le lattonerie di raccordo necessarie a garantire la corretta impermeabilità del tetto fotovoltaico e la ventilazione necessaria per lo smaltimento del calore in eccesso prodotto dal modulo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Eni: firmato accordo per un incremento della...
Eni, Renault Group e BWT Alpine Formula One...
Trina Storage alimenta Tiln Farm, uno dei più...
Studio sulla Biodiversità di Rete Clima: il 71%...
Schneider Electric innova le analisi...
Solarbank 2 AC, la nuova soluzione di accumulo...