Enel ha annunciato che è stata decisa la temporanea
sospensione della fatturazione, sia per le forniture elettriche sia per le forniture gas, per le popolazioni dell'
Emilia Romagna colpite dal terremoto.
Per quanto riguarda le bollette già emesse e la cui richiesta di pagamento è già stata inoltrata agli istituti di credito dopo il 20 maggio e prima del
blocco della fatturazione, Enel ha reso noto che i clienti che hanno sottoscritto la domiciliazione bancaria, che è possibile chiedere al proprio istituto di credito
il blocco del pagamento.
Enel ricorda infine che è possibile richiedere ogni informazione utile presso i
Punti Enel, fissi e mobili, presenti nelle principali città e nei paesi maggiormente colpiti dal sisma, o chiamando i numeri verdi gratuiti (
800.900.800 per Enel Servizio Elettrico e 800.900.860 per Enel Energia) disponibili dal lunedì alla domenica, 24 ore al giorno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Eni: firmato accordo per un incremento della...
Eni, Renault Group e BWT Alpine Formula One...
Trina Storage alimenta Tiln Farm, uno dei più...
Studio sulla Biodiversità di Rete Clima: il 71%...
Schneider Electric innova le analisi...
Solarbank 2 AC, la nuova soluzione di accumulo...