I riconoscimenti
"Outstanding Achievement" di Buyers Lab (BLI) vengono attribuiti ai prodotti che durante i test effettuati nei sei mesi precedenti dimostrano di essere efficienti dal punto di vista energetico. L'edizione estiva degli Award "Outstanding Achievement" 2010 ha visto protagonista il multifunzione
A3 Ricoh Aficio MP C5000.
Durante i rigorosi test effettuati dai tecnici di BLI, i consumi energetici del dispositivo sono risultati inferiori alla media e questo in tutte le modalità di funzionamento, incluso lo stand-by.
Aficio MP C5000, che risponde ai requisiti Energy Star ed EU RoHS, garantisce inoltre consumi energetici ridotti nel passaggio dalla modalità "Sleep" a quella di utilizzo.
Ricoh Aficio GX e5550N, stampante a gel della gamma Gelsprinter, ha invece ottenuto il riconoscimento "Pick Award" grazie alla semplicità di utilizzo, alla qualità del colore e al costo per pagina ridotto che la rendono una valida soluzione per la gestione di bassi volumi di stampe.
Grazie alla modalità di stampa
ECOnomy Color, Aficio GX e5550N garantisce una forte riduzione dei costi di stampa senza che venga sacrificata la qualità. L'ottimizzazione dei costi è assicurata anche dalle cartucce a lunga durata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Serbatoi con l’AI, Aton garantisce energia a...
Progetto Oasis, IA a servizio della qualità...
Panasonic nuova NPM-GW modula mounter: più...
Bercella scelta da Airbus per fornire substrati...
AgroFoodBIC sceglie Eatable Adventures per...
Archiva Group presenta e-MUD: una rivoluzione...