Suntech rafforza la sua presenza in Italia
Suntech, produttore di pannelli solari in silicio cristallino, conferma la sua caratteristica di player globale con forte impegno al radicamento nei singoli mercati attraverso il potenziamento della sua sede italiana.
Redazione GreenCity
Suntech ha deciso di avviare una serie di azioni volte a rafforzare la presenza nel nostro Paese. Tale rafforzamento abbraccia sia la struttura che i servizi e riflette la crescita realizzata da
Suntech in Italia, evidenziando la volontà della società di lavorare in stretta collaborazione con i partner e gli installatori, per uno sviluppo sostenibile del secondo mercato al mondo per potenza fotovoltaica installata.
A livello di struttura, la costituzione di
Suntech Power Italy Co. S.r.l, il trasferimento in nuovi e più ampi uffici nel centro direzionale
Colleoni ad Agrate Brianza, e l'ampliamento del team di specialisti tecnici e commerciali di supporto, rappresentano per i partner e gli installatori italiani la possibilità di interagire in maniera ottimale con un interlocutore locale adeguatamente attrezzato, dotato di ampie competenze, e capace di supportare i propri partner anche su base europea attraverso il coordinamento con l'Headquarter svizzero.
Sul fronte dei servizi, la società ha sviluppato attività di supporto commerciale, di assistenza tecnicadedicata e di training tecnologico, manifestando così il concreto impegno di Suntech a fornire ai partner e agli installatori italiani tutti gli strumenti e le conoscenze necessari per contribuire ad una crescita sostenibile della produzione di
energia solare nel lungo periodo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Eni: firmato accordo per un incremento della...
Eni, Renault Group e BWT Alpine Formula One...
Trina Storage alimenta Tiln Farm, uno dei più...
Studio sulla Biodiversità di Rete Clima: il 71%...
Schneider Electric innova le analisi...
Solarbank 2 AC, la nuova soluzione di accumulo...