Philips punta sempre di più sulla filosofia
green. La società ha annunciato di aver già raggiunto, in anticipo di tre anni, gli
obiettivi di vendite per quanto riguarda i prodotti eco-compatibili: i prodotti verdi hanno rappresentato infatti nel 2009 il
31% delle vendite totali.
Di conseguenza, l'azienda ha definito nuovi traguardi alzando il tiro: la percentuale dovrebbe salire al
50% entro il 2015.
Inoltre, Philips prevede di ridurre a breve il
fabbisogno energetico della propria offerta del
25%.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Rattiinox inaugura una smart factory, 2.3...
SAP Green Ledger, il sistema di contabilità...
Serbatoi con l’AI, Aton garantisce energia a...
Progetto Oasis, IA a servizio della qualità...
Panasonic nuova NPM-GW modula mounter: più...
Bercella scelta da Airbus per fornire substrati...