Costi energetici abbattuti grazie a Metasys Sustainability Manager
Johnson Controls presenta Metasys Sustainability Manager, il software, attualmente disponibile in lingua inglese, che consente più connettività per un’ampia gamma di applicazioni IT.
Redazione GreenCity
Johnson Controls mette a disposizione dei facility manager uno strumento per una più estesa e sicura connettività nelle applicazioni IT. Con questo pacchetto applicativo, integrato con il software acquisito da Gridlogix,
Metasys Sustainability Manager permette di gestire e tenere sotto controllo l’energia in tempo reale ed ad abbattere i costi energetici.
Inoltre, gli utenti possono applicare funzioni avanzate di risposta agli allarmi e segnalazioni eventi, usufruendo di strumenti di monitoraggio e di reporting ampliati, che permettono di aggregare i dati per realizzare report su scala aziendale. Avendo a disposizione informazioni più dettagliate sull’impiego dell’energia, è possibile prendere le decisioni più corrette, anche in tempo reale. Questa piattaforma software
permette di interfacciare i sistemi di building management con i sistemi IT open protocol; è così possibile gestire meglio l’energia, la manutenzione, la sicurezza fisica e la compliance alle normative, rendendo gli edifici più efficienti dal punto di vista energetico e della sostenibilità. La piattaforma è utilizzabile in diversi ambiti, inclusi i data center, gli edifici pubblici, gli ospedali, gli immobili ad uso uffici o commerciale, i campus universitari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Saipem e AVEVA: accordo per lo sviluppo di...
Rattiinox inaugura una smart factory, 2.3...
SAP Green Ledger, il sistema di contabilità...
Serbatoi con l’AI, Aton garantisce energia a...
Progetto Oasis, IA a servizio della qualità...
Panasonic nuova NPM-GW modula mounter: più...