Risparmiare il 50% dei consumi con il nuovo monitor Philips Brilliance
Philips Brilliance è il nuovo monitor distribuito da MMD che, grazie alla tecnologia PowerSensor, permette una riduzione dei consumi pari al 50%.
Redazione GreenCity
Il nuovo monitor Lcd da 22" Philips Brilliance, oggi distribuito in Europa da MMD (MultiMedia Displays), è il nuovo monitor per un utilizzo professionale che permette, tra le altre cose, un netto risparmio energetico.
Infatti grazie alla tecnologia
PowerSensor, il monitor è in grado autonomamente di ridurre la luminosità quando l'utilizzatore si allontana dalla postazione e viceversa, di riportarsi a una luminosità normale quando ci si risiede alla scrivania.
In realtà si tratta di una semplicissima soluzione basata sulla tecnologia a infrarossi che permette di gestire la luminosità entro una distanza compresa tra 30 e 120 cm.
Il monitor Philips Brilliance è corredato di certificazione Energy Star che attesta la sua efficienza energetica e riporta anche il logo Lead Free, ovvero prodotto senza l'ultizzo di piombo.
Il nuovo monitor Philips Brilliance sarà disponibile a partire da questo mese di luglio con un prezzo di circa 240 euro iva compresa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Saipem e AVEVA: accordo per lo sviluppo di...
Rattiinox inaugura una smart factory, 2.3...
SAP Green Ledger, il sistema di contabilità...
Serbatoi con l’AI, Aton garantisce energia a...
Progetto Oasis, IA a servizio della qualità...
Panasonic nuova NPM-GW modula mounter: più...