GLS acquisisce Tousfacteurs, la start-up tecnologica francese di consegne last mile
L'acquisizione consente a GLS di ottimizzare ulteriormente l'esperienza dei clienti con soluzioni digitali per l'ultimo miglio.
Redazione ImpresaGreen
GLS, azienda di servizi di spedizione internazionali, ha firmato l'acquisizione della società francese di logistica tecnologica Tousfacteurs. La start-up parigina, fondata nel 2015, si occupa di consegne dell'ultimo miglio ed è specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali e sostenibili a supporto dell'e-commerce.
L'acquisizione di Tousfacteurs consentirà a GLS di ottimizzare ulteriormente l'esperienza del cliente nell'ultimo miglio e di rafforzare i suoi servizi di consegna sostenibili.
GLS collabora con Tousfacteurs dal 2019, avvalendosi delle sue consegne sostenibili dell'ultimo miglio in bicicletta a Parigi. La partnership si è estesa all'implementazione da parte di GLS delle innovative soluzioni digitali di Tousfacteurs, compreso il servizio Track & Engage di proprietà dell'azienda, che fornisce ai destinatari un'esperienza di consegna completamente digitalizzata e visiva, compreso un canale di marketing qualificato unico per coinvolgere i clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 09/06/2022
Notizie che potrebbero interessarti:
Pasqua, Sima: tra sprechi e trasporti è allarme...
Apple supera il 60% di riduzione delle...
VGP accelera sulla transizione green: +53% di...
Raben Group ha presentato il suo nuovo Rapporto...
Wildix: le comunicazioni unificate...
UE: accordo per raggiungere l'azzeramento delle...