Enel Energia lancia
‘Open Energy Digital’ l’offerta sviluppata in collaborazione con
Accenture per supportare le piccole e medie imprese che stanno affrontando il delicato compito della ripresa economica e favorire la digitalizzazione del loro business.
‘
Open Energy Digital’ consente alle PMI, attraverso il pagamento di un abbonamento mensile, la possibilità di acquistare l’energia che utilizzano allo stesso prezzo all’ingrosso che Enel Energia paga sul mercato della Borsa Elettrica, senza alcuna maggiorazione. Il prezzo è trasparente e può essere monitorato da chiunque in tempo reale.
Nell’offerta è inclusa la
realizzazione di un sito internet “pronto all’uso” creato da Accenture per aiutare le PMI a far crescere il loro business. Il cliente potrà accedere agevolmente a un servizio dedicato di design per la costruzione del sito web della sua azienda, con la possibilità di vendere online i suoi prodotti e ricevere e gestire prenotazioni attraverso un sistema di booking online. Open Energy Digital offre anche un catalogo di corsi online per potenziare le PMI che vogliono aumentare le loro competenze in ambito digitale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Mandiant scopre COSMICENERGY, il nuovo malware...
Engie inaugura il più grande parco agrivoltaico...
Data Center Nation 2023: Aruba ed Euronext...
Rosenberger OSI adotta imballaggi bio-based e...
LG accelera il business dei materiali avanzati
Analog Devices: investimento di 630 milioni di...