Canon ha annunciato l'ampliamento della sua linea di dispositivi ricondizionati con l'aggiunta di due nuove stampanti:
imageRUNNER ADVANCE EQ80 4200 Series e 6275i. I nuovi modelli vantano gli elevati standard di produttività e sicurezza offerti dalla tecnologia imageRUNNER ADVANCE di seconda generazione e aiutano le aziende a perseguire i loro obiettivi di sostenibilità beneficiando, nel contempo, della stessa qualità e affidabilità dei dispositivi Canon di nuova produzione.
Diversamente dai prodotti rigenerati che offrono solo la garanzia prevista per l'usato e la cui qualità varia in funzione delle condizioni della macchina originale, la gamma EQ80 viene prodotta attraverso un processo che comprende lo smontaggio dei modelli più venduti raccolti dal mercato e la ricostruzione con l'utilizzo fino all'80% di parti esistenti, sottoposte a rigide procedure di controllo e pulizia. In questo modo, i dispositivi ricondizionati soddisfano gli stessi standard di qualità dei prodotti nuovi ma con l'80% in meno di materie prime e l'80% in meno di emissioni di CO2.
I nuovi dispositivi imageRUNNER ADVANCE EQ80 rispondono alle esigenze di diversi ambienti per ufficio, comprese biblioteche, uffici pubblici e istituti scolastici, garantendo prestazioni affidabili e produttive per flussi di lavoro impegnativi. I nuovi modelli raggiungono velocità di 45 pagine al minuto in stampa e 51 immagini al minuto in scansione per EQ80 4200 e di 75 ppm in stampa per EQ80 6275i.
L'aggiunta di uniFLOW Online Express consente di accedere facilmente al cloud e di monitorare da remoto i costi di stampa, scansione e copia, rappresentando pertanto la soluzione ideale per gli ambienti di lavoro ibridi di oggi e di domani. L'aggiornamento a uniFLOW Online consente agli utenti di ottimizzare i flussi di lavoro di produzione da una sede centrale basata su cloud e di godere della flessibilità necessaria per lavorare dove e quando desiderano.
Avanzate funzioni di sicurezza aggiuntive, come Autenticazione utente, Stampa protetta e ID dipartimentale permettono di utilizzare le stampanti come dispositivi standalone o di integrarle perfettamente in un parco macchine misto, per offrire alle aziende il meglio di entrambe le soluzioni. I dispositivi sono inoltre dotati della garanzia di qualità Canon e di una garanzia pari a quella riconosciuta sui prodotti nuovi di fabbrica.
Specifiche tecniche: imageRUNNER ADVANCE EQ80 4200 series
- Formato: Bianco e nero A3
- Velocità di stampa: 25 - 45 ppm (A4)
- Velocità di scansione: Fino a 51 ipm (A4 solo fronte)
- Capacità alimentazione carta (max.): 2.280 fogli
- Tempo di riscaldamento: 10 secondi o meno (modo Quick Start)
- Linguaggi di stampa: UFRII, PCL5e/6
- Risoluzione di stampa: 1.200 x 1.200 dpi, 600 x 600 dpi
- Funzioni di finitura: Fascicolazione, raggruppamento, pinzatura (con Inner Finisher)
- Tipi di file supportati: JPEG, TIFF, PDF, XPS
Specifiche tecniche: imageRUNNER ADVANCE EQ80 6275i
- Formato: Bianco e nero A3
- Velocità di stampa: 75 ppm (A4)
- Velocità di scansione: Fino a 120 ipm (A4 solo fronte)
- Capacità alimentazione carta (max.): 4.200 fogli
- Tempo di riscaldamento: 7 secondi o meno (modo Quick Start)
- Linguaggi di stampa: UFRII, PCL5e/6 (Opzionale - Adobe PostScript 3)
- Risoluzione di stampa: 1.200 x 1.200 dpi, 600 x 600 dpi
- Funzioni di finitura: Fascicolazione, raggruppamento, sfalsamento, pinzatura, pinzatura a sella, foratura (con unità di finitura)
- Tipi di file supportati: TIFF, JPEG, PDF, XPS
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Aruba e Arelion: nuovo Point of Presence...
Brevetti: in Italia la parola d’ordine sono le...
I dispositivi Panasonic Toughbook nella prima...
Soldo introduce il monitoraggio automatico...
Schneider Electric aumenta la capacità...
Rapporto “Mobilità Sostenibile 2024”: il ruolo...