Iberdrola esordisce nel mercato italiano della Smart Mobility domestica
Il mercato dei veicoli elettrici è destinato a raggiungere una quota del 12-15% in Europa nonostante gli impatti della pandemia.
Redazione ImpresaGreen
Iberdrola amplia le proprie attività in Italia con l'ingresso nel mercato della Smart Mobility. Il Gruppo, già presente nel nostro paese dal 2017 e attivo nella fornitura di energia elettrica e gas per famiglie e imprese, propone una soluzione per la mobilità privata che prevede l'installazione di Wallbox – ossia stazioni di ricarica elettrica a parete per uso domestico – favorendo la ricarica dei veicoli elettrici presso la propria abitazione. Inoltre, grazie a una partnership siglata con evway, i clienti di Iberdrola che attiveranno il prodotto Smart Mobility Home potranno usufruire di sei mesi di ricarica gratuita presso tutti i punti di ricarica pubblica accessibili attraverso l'app evway.
La soluzione Smart Mobility Home di Iberdrola quindi permetterà di ricaricare i veicoli elettrici tramite una Wallbox installata direttamente nel proprio garage o posto auto, attraverso un'offerta personalizzata in funzione delle diverse necessità di mobilità e consumo. E grazie alla partnership con evway i clienti di Iberdrola potranno ricaricare i veicoli in oltre 200 mila punti in Europa.
Inoltre, grazie all'accordo, i clienti italiani che sceglieranno la Smart Mobility Home di Iberdrola entro il 31 dicembre 2020, potranno usufruire di 6 mesi di ricarica gratuita presso tutti i punti di ricarica pubblica del network evway, attraverso un keyfob brandizzato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 30/10/2020
Notizie che potrebbero interessarti:
Mobilità sostenibile: arriva Jojob ESG per...
Rapporto “Mobilità Sostenibile 2024”: il ruolo...
LimoLane e Telepass insieme per migliorare la...
E-Shore, EnerMia e GASGAS danno vita a UAU,...
ELMEC SOLAR: la "Fabbrica del futuro" andrà...
TeamSystem Waste: la compliance ambientale si...