▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Per le PmiI Lazio 30 partecipazioni gratuite al Forum Internazionale degli Acquisti Verdi

Il progetto regionale R.E.P.L.I.C.A. offre a 30 piccole e medie imprese del Lazio la partecipazione gratuita al Forum CompraVerde-BuyGreen di Milano.

Redazione ImpresaGreen

Per trenta imprese (micro, piccole o medie) delle province di Latina, Frosinone, Rieti e Roma c’è la possibilità di partecipare gratuitamente al Forum Internazionale degli Acquisti Verdi, CompraVerde-BuyGreen, la più importante manifestazione italiana dedicata al Green Procurement, che si terrà a Milano il 30 e 31 ottobre 2013.
L’occasione è offerta dal progetto R.E.P.L.I.C.A. (Reti di Esperienze e Professioni a Lavoro per l’Innovazione e le Competenze Ambientali), progetto promosso dalla Regione Lazio e gestito da ECOSISTEMI, EBLART, EBTL e FORMARE, per creare un nuovo modello di sviluppo sostenibile nelle province di Roma, Rieti, Latina e Frosinone.

Le 30 imprese selezionate dal progetto R.E.P.L.I.C.A. avranno diritto a:
- vitto, alloggio e trasporto gratuiti
- ingresso a tutte le attività del forum
- possibilità di esporre materiale informativo presso il desk del progetto R.E.P.L.I.C.A. presente al forum
- accesso gratuito al servizio di organizzazione di incontri one to one tra domanda e offerta tramite la Borsa GreenContact

Per partecipare alla selezione è necessario leggere il Regolamento del Concorso ed inviare la Domanda di Partecipazione entro e non oltre il 30 settembre ore 17:00 all’indirizzo email info@progettoreplica.it o via fax al num. +39.06.92912226. 

Per maggiori informazioni:
Forum CompraVerde: www.forumcompraverde.it;
Tel.049.8726599;
Email: segreteria@forumcompraverde.it
Progetto R.E.P.L.I.C.A.: www.progettoreplica.it
Tel.06.8555034; Email: info@progettoreplica.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 16/09/2013

Tag: Eventi