▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Sony emoziona i visitatori con il futuro delle esperienze connesse a ISE 2024

Sony dimostra di puntare sull'accelerazione delle iniziative di sostenibilità e sul miglioramento delle esperienze connesse per un futuro migliore e più luminoso.

Redazione ImpresaGreen

In occasione della fiera ISE 2024, Sony Professional Displays & Solutions presenta i suoi prodotti più recenti e le proprie soluzioni audiovisive aggiornate, realizzate per migliorare le esperienze connesse e preparare i clienti al futuro. Lo stand di Sony presenterà la gamma di prodotti e soluzioni per i settori corporate, education, retail e virtual production, tra cui la nuova linea ad alte prestazioni BRAVIA TM BZ-L e le nuove telecamere PTZ SRG-A12 e SRG-A40, con funzionalità AI PTZ Auto-framing migliorate.

Presso il padiglione 3, stand 3E300, Sony invita i visitatori a incontrare gli esperti del settore e a vedere le ultime dimostrazioni dei suoi prodotti e delle proprie soluzioni che aggiungono un valore significativo e migliorano la libertà creativa nei suoi mercati principali. Con aree dedicate che simulano ciascuno dei suoi ambienti principali, come un QSR (Quick Service Retail) e un Virtual Production Studio, gli ospiti dello stand scopriranno anche l'impegno di Sony per la sostenibilità, mentre l'azienda mostra i progressi compiuti verso un futuro più luminoso per tutti gli operatori del settore AV.

Connettere dipendenti e datori di lavoro attraverso tecnologie migliori e basate sui dati

Le grandi trasformazioni degli ultimi anni hanno dato il via a un modo di lavorare più flessibile e ibrido. Sony presenta una gamma di prodotti per ottimizzare il luogo di lavoro moderno e aumentare l'efficienza e la produttività del personale. Lo stand avrà un'area dedicata alle aziende e al retail, dove sarà esposta l'intera gamma di soluzioni Crystal LED con le serie CH e BH, oltre alla linea di display professionali BRAVIA, tra cui il nuovo BZ40L, e all'ecosistema di gestione dell'ambiente di lavoro TEOS, disponibile per dimostrazioni nella sala riunioni dello stand. Sono esposti anche i più recenti proiettori business di Sony, come il VPL-PHZ61.

Esperienze di shopping più luminose e connesse

Creare ambienti mozzafiato di vendita al dettaglio in cui i visitatori possano godere del meglio del mondo reale e dello shopping digitale, dalle offerte personalizzate in negozio alle corsie infinite. Gli ospiti dello stand potranno entrare in un ambiente realistico di vendita al dettaglio e di ospitalità per vedere i display BRAVIA Professional di punta, tra cui il modello BZ40L per la segnaletica premium, oltre a BZ50L, BZ35L, BZ30L e EZ20L. Ci saranno dimostrazioni dal vivo per illustrare le funzioni AV intelligenti di BRAVIA e la tecnologia nero profondo antiriflesso che trasforma rapidamente qualsiasi spazio, anche in ambienti con illuminazione difficile.

Rendere l'istruzione superiore più accessibile

Sony offre una gamma di soluzioni avanzate che trasformano l'insegnamento e l'apprendimento ibrido per rendere le lezioni più coinvolgenti, oltre a fornire supporto agli insegnanti e a ispirare ogni studente. Presso lo stand saranno disponibili dimostrazioni dal vivo delle nuovissime SRG-A40 e SRG-A12, con la tecnologia AI PTZ Auto-framing integrata, e i visitatori potranno anche vedere la nostra linea di telecamere Pan-tilt-zoom 4K, tra cui SRG-X400, SRG-X120 e SRGX40UH. Inoltre, saranno esposti gli strumenti per l'estrazione della scrittura ad alta tecnologia e l'aggiornamento dell'inquadratura automatica PTZ come parte della sua ultima soluzione Edge Analytics Appliance. Verrà presentata una dimostrazione dal vivo del proiettore business VPL-FHZ85, oltre all'esposizione del microfono beamforming MAS-A100 e del diffusore line-array amplificato SLS-A1.

Iniziative a favore dell'ambiente

Il Gruppo Sony sta attuando un piano ambientale a lungo termine denominato "Road to Zero", che mira a ridurre l'impronta ambientale a zero entro il 2050. Nell'ambito di questo piano, Sony ha stabilito gli obiettivi ambientali a medio termine "Green Management 2025" che entreranno in vigore dall'anno fiscale 2021 all'anno fiscale 2025. Con l'obiettivo di realizzare un futuro pieno di emozioni, Sony Corporation sta accelerando sforzi come l'introduzione di plastiche riciclate, la riduzione del consumo energetico dei prodotti, l'eliminazione della plastica dagli imballaggi dei piccoli prodotti di nuova concezione e l'introduzione di energie rinnovabili.

La plastica riciclata SORPLAS di Sony è stata integrata nella serie BRAVIA BZ-L dall'estate 2023. Tutti i 15 modelli incorporano elementi sostenibili: dall'uso della plastica riciclata SORPLAS, alla riduzione dell'uso di inchiostro sulle confezioni, fino al supporto opzionale per ridurre i rifiuti e all'Eco Dashboard per comprendere meglio il consumo energetico in base alla configurazione delle impostazioni.

Il futuro della produzione di contenuti

Nella zona di produzione virtuale dello stand debutta il nuovo Crystal LED VERONA da 220" da 1,5 mm e 2,3 mm nella sua massima capacità, che consente di ottenere contemporaneamente una profonda espressione del nero e l'antiriflesso. Questo prodotto sarà presentato insieme al portafoglio di produzione virtuale di Sony con VENICE 2, BVX-HX300 e BRAVIA 55" (FWD-55A95L), oltre ai prodotti della linea Cinema di Sony per i registi, tra cui FX3, FX6, FR7 con gli ultimi aggiornamenti del firmware e il monitor LMD-A180.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 31/01/2024

Tag: