PUMA, azienda leader globale nel settore sportivo, ha ampliato la presenza nazionale della propria iniziativa Voices of a RE:GENERATION andando oltre i confini dell'Europa e degli Stati Uniti tramite ...
HERZOGENAURACH, Germania: PUMA, azienda leader globale nel settore sportivo, ha ampliato la presenza nazionale della propria iniziativa Voices of a RE:GENERATION andando oltre i confini dell'Europa e degli Stati Uniti tramite l'aggiunta di una attivista indiana promotrice della moda sostenibile, Aishwarya Sharma, a tale iniziativa.
Aishwarya si unisce alla lista di figure leader della next-gen scelta da PUMA per il proprio progetto a lungo termine che ha l'obiettivo di aumentare gli sforzi per la propria sostenibilità aziendale, grazie alla collaborazione con giovani leader ambientalisti. Aishwarya vive a Delhi, in India, e vuole dare il suo contributo per favorire un cambiamento nel settore della moda, verso un futuro più sostenibile. Nel corso degli anni, Aishwarya si è messa in mostra per le sue battaglie per i diritti delle donne, per il suo attivismo nel campo della moda e dei social media, così come per il cambiamento climatico, anche in eventi importanti come la COP27.
Contacts
Contatti per la Stampa:
Samantha Du Plessis - Corporate Communications - PUMA SE - +49 9132 81 2984 - samantha.duplessis@puma.com
SL Communications Agency – +44 7815 474 060 - pumaglobalteam@mslgroup.com
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Suzano annuncia ricavi record nel primo trimestre
NielsenIQ espande NIQ Product Insights,...
Blue Yonder rileva Pledge, ampliando la...
Crown Bioscience ottiene la certificazione...
SLB lancia una gamma di soluzioni per pozzi...
Promega Madison ottiene la certificazione ISO...