▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

App Eni Live: pagamenti PayPal alle stazioni di servizio Eni

L’inserimento di PayPal tra le modalità di pagamento disponibili nell'app Eni Live segue l’introduzione di PayPal nell'app di Enjoy, il servizio di car sharing di Eni Sustainable Mobility, attiva da giugno 2022 e molto apprezzata dai clienti che scelgono la mobilità condivisa.

Redazione ImpresaGreen

Eni Sustainable Mobility ha annunciato che PayPal è ora disponibile per il rifornimento tramite l'App Eni Live. L’accordo tra le due aziende è valido nei punti vendita Eni in tutta Italia e offre agli utenti di Eni Live la possibilità di pagare in modo ancora più semplice e veloce tutti i prodotti dell’offerta fuel tra cui Super, Diesel, Diesel+, Blue Super +, GPL, biometano, AdBlue e il nuovo HVOlution, il biocarburante prodotto con 100% di materie prime rinnovabili.

I clienti possono installare sul proprio smartphone l'app Eni Live, disponibile per Android, iOS e Huawei e registrarsi, oppure accedere all'app già scaricata e in cui è presente il loro account. Dalla sezione Profilo si può scegliere PayPal come metodo di pagamento e configurare il proprio account in pochi passaggi. Una volta arrivati alla stazione di servizio ed effettuato il rifornimento, la transazione viene effettuata direttamente dall'app, nella quale si può trovare anche la ricevuta dell’acquisto in tutta comodità. Anche il pagamento tramite PayPal con l'app Eni Live consente ai clienti di partecipare al programma a premi Eni Live Play.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 17/05/2023

Tag: