Le innovazioni della suite SAP SuccessFactors Human Experience Management trasformano lo sviluppo dei talenti per il futuro del lavoro.
Redazione ImpresaGreen
SAP SE ha annunciato nuove funzionalità all’interno della suite SAP SuccessFactors Human Experience Management (HXM) che consentono alle organizzazioni di adottare una strategia integrata di sviluppo dei talenti e creare una forza lavoro pronta per il futuro.
Le ultime novità della suite SAP SuccessFactors HXM uniscono dati, machine learning e intelligenza artificiale per offrire alle organizzazioni una migliore comprensione delle capacità della loro forza lavoro e una talent intelligence attuabile per allineare le persone alle esigenze dell’impresa.
Queste le funzionalità disponibili nella seconda metà del 2022:
Insieme a SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace, queste innovazioni offrono l’intelligenza e la flessibilità necessarie per contribuire a creare forza lavoro più qualificata, agile ed equa. Il portafoglio di crescita e l’ontologia delle competenze forniscono informazioni sui talenti per individuare le raccomandazioni all’interno di SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace che riflettono il profilo di una persona nel suo complesso, non solo delle sue competenze. L’introduzione di team dinamici taglia le strutture tradizionali per supportare il lavoro basato sulle competenze piuttosto che sulle descrizioni delle mansioni, aiutando le organizzazioni a creare team diversificati che possono ottenere risultati migliori e accelerando al contempo la crescita professionale e lo sviluppo personale con esperienze pratiche.
Notizie che potrebbero interessarti:
Brevetti: in Italia la parola d’ordine sono le...
I dispositivi Panasonic Toughbook nella prima...
Soldo introduce il monitoraggio automatico...
Schneider Electric aumenta la capacità...
Rapporto “Mobilità Sostenibile 2024”: il ruolo...
Hexagon e Fraunhofer ITWM accelerano il...