▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Be Charge: 116 punti di ricarica installati in Umbria (+728,57% dal 2018 a oggi)

Grazie ad una piattaforma sviluppata internamente Be Charge è in grado di offrire un servizio di ricarica efficiente a tutti i possessori di veicoli elettrici, e di ricaricare su tutto il territorio nazionale.

Redazione ImpresaGreen

Be Charge, compagnia del gruppo Be Power, ha installato ben 116 punti di ricarica in Umbria dal 2018 a oggi, segnando un incremento del 728,57% negli ultimi tre anni. Un impegno concreto per un futuro sostenibile, avvalorato dalla partecipazione in qualità di main sponsor all'edizione di quest'anno dell'Umbria Green Festival, un vero e proprio festival eco-friendly incentrato su turismo, cambiamenti climatici e mobilità sostenibile. A oggi sono oltre 4mila i punti di ricarica sul territorio nazionale, accessibili attraverso l'apposita app per smartphone. 
"Siamo lieti di aver partecipato anche quest'anno a un'importante kermesse come l'Umbria Green Festival, rafforzando il nostro impegno in una direzione sempre più sostenibile. Il centro Italia rappresenta da anni un'area particolarmente strategica per la mobilità nazionale e su cui puntiamo molto - ha spiegato Roberto Colicchio, Head of Business Development di Be Charge - Dal 2018 a oggi, infatti, abbiamo notevolmente incrementato l'installazione di punti di ricarica in Umbria e continueremo a lavorare per espandere ulteriormente il nostro network sul territorio". 
Be Charge opera in maniera capillare su tutto il territorio nazionale sia con amministrazioni pubbliche, sia con soggetti privati con parcheggi ad accesso pubblico come la GDO, catene di ristorazione, hotel, centri sportivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 14/09/2021

Tag: