▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Experian è un Great Place to Work, in Italia e nel mondo

 L’azienda ha ottenuto l’ambito riconoscimento in Asia, EMEA, Brasile, America Latina, UK&I

Redazione ImpresaGreen

Experian è stata premiata come 'Great Place to Work' in Italia e in altre sedi distribuite nel mondo.
Quest'anno, per la prima volta, Experian ha partecipato al sondaggio Great Place to Work a livello globale ed è stata riconosciuta come tale in 21 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Brasile, America Latina, India, Sud Africa, Italia e Australia.  
Great Place to Work definisce un ambiente di lavoro eccellente come un'organizzazione in cui i dipendenti si sentono apprezzati. Valuta le esperienze dei dipendenti attraverso cinque criteri principali: credibilità, rispetto, equità, orgoglio e affiatamento. 
greatplacetowork
"Siamo entusiasti di essere certificati da Great Place to Work in oltre 20 paesi. La nostra ambizione è quella di essere una delle migliori aziende al mondo per cui lavorare e quindi siamo lieti di vedere che siamo ben posizionati rispetto ad alcuni dei migliori ambienti di lavoro del mondo. Questi risultati sono una testimonianza del nostro personale, duro lavoro e dell’impegno nel rendere Experian un ottimo posto di lavoro”, commenta Jacky Simmonds, Chief People Officer di Experian. “In Italia, Experian è una realtà fortemente radicata sul territorio, che si pone l’obiettivo di lasciare un segno positivo, non solamente a livello di business”, aggiunge Angelo Padovani, Amministratore Delegato di Experian Italia. “Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi perché premia le nostre iniziative in tema di inclusione e supporto e conferma le nostre capacità di motivare i dipendenti” "Ci congratuliamo con Experian per aver ottenuto la certificazione," conclude Benedict Gautrey, Managing Director di Great Place to Work UK. "Le organizzazioni che mettono l'esperienza dei dipendenti al centro del loro business guadagnano la fiducia dei loro dipendenti e, a loro volta, sono davvero in grado di costruire una grande cultura dell'ambiente di lavoro che fornisce risultati di business eccezionali."
Great Place to Work è il punto di riferimento globale sulla cultura dell'ambiente di lavoro, sull'esperienza dei dipendenti e sui comportamenti di leadership che possono generare risultati economici da leader di mercato e al tempo stesso promuovere l’innovazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 23/07/2021