▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Qualcomm e Cambium Networks insieme per le Smart City

Cambium Networks aderisce al programma Qualcomm Smart City Accelerator: infrastrutture wireless multi-Gigabit per applicazioni indoor e outdoor.

Redazione ImpresaGreen

Cambium Networks, fornitore globale di soluzioni di rete wireless, aderisce al programma Qualcomm Smart Cities Accelerator  per connettere applicazioni intelligenti utilizzando le sue soluzioni wireless Gigabit. In qualità di membro del programma Qualcomm Smart Cities Accelerator, Cambium Networks fornirà le sue tecnologie fixed wireless Wi-Fi a 6 e 60 GHz ad alta velocità ad altri partecipanti al programma che desiderano implementare soluzioni di rete convenienti ed efficaci nei loro spazi connessi indoor e outdoor.
Il programma Qualcomm Smart Cities Accelerator, lanciato nel 2019 come parte del Qualcomm Advantage Network, è progettato per collegare città, comuni, agenzie governative e imprese con un ecosistema di fornitori per garantire maggiore efficienza, risparmio sui costi, sicurezza e sostenibilità.
I membri del programma includono fornitori di hardware e software, fornitori di soluzioni cloud, system integrator, società di progettazione e produzione, nonché coloro che offrono soluzioni per smart city end-to-end. Collegando tra loro i membri alla ricerca di soluzioni per le città intelligenti, il programma mira ad arricchire la user experience attraverso la trasformazione accelerata delle infrastrutture e dei servizi della città.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 12/11/2020

Tag: