ProAmpac, leader nel settore del packaging flessibile e della scienza dei materiali, esporrà le sue soluzioni più recenti nel campo degli imballaggi riciclabili e a performance elevate al Packaging ...
CINCINNATI: ProAmpac, leader nel settore del packaging flessibile e della scienza dei materiali, esporrà le sue soluzioni più recenti nel campo degli imballaggi riciclabili e a performance elevate al Packaging Innovations 2025, in programma il 12–13 febbraio presso il centro esposizioni NEC Birmingham. ProAmpac invita i visitatori allo stand L80, dove esporrà i suoi ultimi progressi in materia di packaging in fibra, pellicole riciclabili e soluzioni per gli alimenti da asporto.
"Noi di ProAmpac siamo orgogliosi di essere all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni di packaging sostenibili che rispondono alle esigenze sia dei consumatori, sia dell'ambiente. I progressi compiuti nel packaging riciclabile flessibile e a base di fibre dimostrano l'impegno dedicato all'innovazione e all'economia circolare", è il commento di Kristy Paulin, vicepresidente esecutivo del marketing globale presso ProAmpac.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
EnerSys presenterà in anteprima un nuovo...
Ferrer è l'azienda farmaceutica dalle migliori...
L'impegno di PUMA per la sostenibilità a...
Cargill e Hafnia lanciano Seascale Energy per...
Comunità, imprese e ONG si uniscono per...
Bentley Systems annuncia il bando di...