Wang Li, direttore generale del gruppo Kweichow Moutai, la più importante azienda produttrice di alcolici cinese, è stato invitato a partecipare all'incontro annuale del World Economic Forum (WEF) p...
DAVOS, Svizzera: Wang Li, direttore generale del gruppo Kweichow Moutai, la più importante azienda produttrice di alcolici cinese, è stato invitato a partecipare all'incontro annuale del World Economic Forum (WEF) per il 2025, che è stato ufficialmente inaugurato di recente, e ha condiviso le soluzioni Moutai su temi quali le pratiche ESG, lo sviluppo verde e a basse emissioni di carbonio.
In occasione della cena "2025 Davos-Tencent Finance Vision DInner", Wang ha illustrato lo sviluppo ESG sulla base delle prassi adottate da Moutai. Ha dichiarato che Moutai aderisce a uno sviluppo sul lungo termine e di alta qualità, integrando il concetto di ESG nell'intero processo produttivo e operativo. Moutai ottiene un maggiore slancio per gli sviluppi futuri mediante la ricerca dello sviluppo sostenibile in tre dimensioni: coesistenza armoniosa con la natura, condivisione del valore sociale e modernizzazione dell'autogestione.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
L'impegno di PUMA per la sostenibilità a...
EnerSys presenterà in anteprima un nuovo...
Ferrer è l'azienda farmaceutica dalle migliori...
Cargill e Hafnia lanciano Seascale Energy per...
Comunità, imprese e ONG si uniscono per...
Lime registra ricavi e redditività da record e...