Copeland, una delle principali realtà nello sviluppo di soluzioni sostenibili per il cambiamento climatico, annuncia che Michael Toh è il nuovo presidente del business per la regione Asia-Pacifico. ...
Business Wire
Michael Toh metterà al servizio di Copeland oltre 20 anni di esperienza nel settore e in ruoli direttivi
ST. LOUIS: Copeland, una delle principali realtà nello sviluppo di soluzioni sostenibili per il cambiamento climatico, annuncia che Michael Toh è il nuovo presidente del business per la regione Asia-Pacifico. Copeland è un’impresa con un portafoglio autonomo del gruppo Blackstone, il più grande gestore al mondo di asset alternativi, nell’ambito del suo Capital Partners Fund XIII.
“La profonda conoscenza del settore HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria) che Michael vanta, combinata con la sua lunga esperienza in ruoli direttivi nella regione asiatica, ne fa un dirigente ideale per il nostro business Asia-Pacifico”, spiega Ross B. Shuster, Amministratore delegato Copeland. “La sua abilità comprovata nella crescita di imprese, insieme al suo approccio strategico all’innovazione, sono ben allineati al nostro orientamento strategico mentre continuiamo ad ampliare la nostra presenza nei settori HVAC, della catena del freddo e industriale nella regione Asia-Pacifico”.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Onego Bio presenta alla FDA una notifica GRAS...
ProAmpac nominata finalista ai PAC Global...
Aptar e Nadara collaborano per guidare la...
ENERGY DOME ED ENGIE STIPULANO UN CONTRATTO...
AIT Worldwide Logistics ottiene le...
Soilytix, pioniere della ricerca sul microbioma...