ProAmpac, leader nel settore dell'imballaggio flessibile e della scienza dei materiali, è orgogliosa di annunciare il proprio impegno per la Science-Based Targets initiative (SBTi) nell'ambito del pe...
Business Wire
CINCINNATI: ProAmpac, leader nel settore dell'imballaggio flessibile e della scienza dei materiali, è orgogliosa di annunciare il proprio impegno per la Science-Based Targets initiative (SBTi) nell'ambito del percorso Net-Zero e festeggia la recente medaglia di bronzo dell'EcoVadis. Questi traguardi sottolineano la dedizione di ProAmpac alla sostenibilità e la sua missione di essere un partner responsabile per clienti, dipendenti e comunità.
La medaglia di bronzo EcoVadis convalida gli anni di impegno di ProAmpac per il miglioramento dei processi di sostenibilità. Questo risultato evidenzia gli impressionanti miglioramenti di ProAmpac nelle iniziative sostenibili di tutto il marchio.
Contemporaneamente, ProAmpac si è impegnata a fissare obiettivi di emissioni nette pari a zero entro il 2050 attraverso l'SBTi, affermando la sua partecipazione alla campagna Race to Zero.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Onego Bio presenta alla FDA una notifica GRAS...
ProAmpac nominata finalista ai PAC Global...
Aptar e Nadara collaborano per guidare la...
ENERGY DOME ED ENGIE STIPULANO UN CONTRATTO...
Soilytix, pioniere della ricerca sul microbioma...
AIT Worldwide Logistics ottiene le...