Suzano, il più grande produttore mondiale di pastalegno, annuncia il completamento dell’acquisizione di una partecipazione del 15% in Lenzing AG, il principale produttore mondiale quotato alla bors...
Business Wire
Le azioni, detenute da B&C Group, sono state acquistate per 230 milioni di euro
SAN PAOLO: Suzano, il più grande produttore mondiale di pastalegno, annuncia il completamento dell’acquisizione di una partecipazione del 15% in Lenzing AG, il principale produttore mondiale quotato alla borsa di Vienna di fibre cellulosiche di altissima qualità sostenibili per il settore tessile e dei tessuti non tessuti, da B&C Group. Come annunciato nel mese di giugno di quest’anno, il valore dell’operazione è pari a 230 milioni di euro (ossia 39,70 euro per azione). L’accordo era subordinato a un’autorizzazione normativa che è stata concessa senza restrizioni.
L’accordo a lungo termine concluso tra Suzano e B&C Group specifica che Suzano ha diritto a due posti nel Consiglio di amministrazione Lenzing e l’opzione di acquisire un’ulteriore partecipazione del 15% da B&C Group entro la fine del 2028.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Onego Bio presenta alla FDA una notifica GRAS...
ProAmpac nominata finalista ai PAC Global...
Aptar e Nadara collaborano per guidare la...
ENERGY DOME ED ENGIE STIPULANO UN CONTRATTO...
Soilytix, pioniere della ricerca sul microbioma...
AIT Worldwide Logistics ottiene le...