Dal 13 al 15 marzo si è svolto al National Convention and Exhibition Center di Shanghai la 24esima edizione del China Retail Expo. All’insegna del tema "Digitalizzazione green e IA generativa per i...
Business Wire
SHANGHAI: Dal 13 al 15 marzo si è svolto al National Convention and Exhibition Center di Shanghai la 24esima edizione del China Retail Expo. All’insegna del tema "Digitalizzazione green e IA generativa per il retailing sostenibile", Hanshow ha rivelato la sua pionieristica strategia di sviluppo dei prodotti basata sull’IA generativa, segnando un grande passo avanti nell’era dell’IA per il settore delle vendite al dettaglio. Hanshow ha anche presentato le etichette di scaffali elettroniche (ESL, electronic shelf label) aggiornate Polaris serie Pro e una nuova soluzione green per i negozi digitali, riaffermando il suo impegno a offrire ai retailer tecnologie all’avanguardia per un’efficienza superiore, esperienze migliori degli acquirenti e prassi sostenibili.
L’innovativa tecnologia Generative Pre-trained Transformer 3 (GPT-3), rappresentata da ChatGPT, ha ampliato i confini di tutti i settori.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Onego Bio presenta alla FDA una notifica GRAS...
ProAmpac nominata finalista ai PAC Global...
Aptar e Nadara collaborano per guidare la...
ENERGY DOME ED ENGIE STIPULANO UN CONTRATTO...
AIT Worldwide Logistics ottiene le...
Soilytix, pioniere della ricerca sul microbioma...