Intelecy è pioniera nello sviluppo di applicazioni IA senza codice volte a ottimizzare i processi industriali per ridurre rifiuti ed emissioni, il consumo di energia e i costi. La società sta ora ra...
Business Wire
Gjetvik è un’executive che vanta una lunga esperienza nel settore dell’IA e una storia comprovata di risultati positivi nella creazione di aziende, risultando quindi perfetta per la vision di Intelecy – utilizzare l’IA per rendere possibile una produzione industriale più sostenibile.
OSLO, Norvegia: Intelecy è pioniera nello sviluppo di applicazioni IA senza codice volte a ottimizzare i processi industriali per ridurre rifiuti ed emissioni, il consumo di energia e i costi. La società sta ora rafforzando il gruppo dirigente con una nuova amministratrice delegata: Camilla Gjetvik, che vanta una storia comprovata di successi, avendo dimostrato competenza ineguagliata nella creazione e sviluppo di aziende IA a livello internazionale. Si unisce a Intelecy dalla posizione di Direttrice operativa presso Boost AI, società che ha guidato a una crescita eccezionale con il suo fondatore tecnico e Ceo.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Onego Bio presenta alla FDA una notifica GRAS...
ProAmpac nominata finalista ai PAC Global...
Aptar e Nadara collaborano per guidare la...
ENERGY DOME ED ENGIE STIPULANO UN CONTRATTO...
AIT Worldwide Logistics ottiene le...
Soilytix, pioniere della ricerca sul microbioma...