"Destination always" un rapporto realizzato da Economist Impact con il supporto di Booking.com, ha analizzato l'impatto dei visitatori sulle città e sulle regioni di tutto il mondo. Viaggi e turismo ...
Business Wire
Un programma di ricerca evidenzia i modi in cui le destinazioni possono cogliere i vantaggi di viaggi e turismo in modo sostenibile
LONDRA: "Destination always" un rapporto realizzato da Economist Impact con il supporto di Booking.com, ha analizzato l'impatto dei visitatori sulle città e sulle regioni di tutto il mondo.
Viaggi e turismo generano 2,5 trilioni di USD di entrate dirette a livello globale, contribuendo a creare opportunità economiche per persone e destinazioni, a costruire una comprensione interculturale e a promuovere l'apprezzamento del mondo naturale. Ma ci sono anche delle conseguenze negative: dal sovraffollamento nelle destinazioni più popolari alle preoccupazioni per il cambiamento climatico, la conservazione dell'ambiente e la salvaguardia del patrimonio culturale.
“Destination always” misura l'impatto economico, ambientale e sociale dei pernottamenti in 50 città e regioni a livello globale.
Contacts Tom Mitchener
Porter Novelli
tom.mitchener@porternovelli.com
Cellulare: +44 (0) 7464 941016
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
ProAmpac nominata finalista ai PAC Global...
Aptar e Nadara collaborano per guidare la...
ENERGY DOME ED ENGIE STIPULANO UN CONTRATTO...
AIT Worldwide Logistics ottiene le...
Soilytix, pioniere della ricerca sul microbioma...
Verne svela i piani del suo data center...