Federazione ANIE e ICE-Agenzia accompagneranno, dal 14 al 16 febbraio 2017, le imprese italiane alla
42° edizione della Middle East Electricity di Dubai, la più importante manifestazione del Medio Oriente dedicata al settore dell'impiantistica elettrica, dell'elettronica, della produzione, trasmissione e distribuzione di energia, dell'illuminotecnica.
Organizzata con il patrocinio del Ministero dell'Energia Elettrica e delle Risorse Idriche degli Emirati Arabi, Middle East Electricity rappresenta un punto di riferimento mondiale per gli operatori del settore, anche grazie alla notevole dinamicità del mercato emiratino.
Nell'ultima edizione della Fiera, nel marzo di quest'anno, grazie ad ANIE e all'Ufficio ICE di Dubai, le aziende italiane presenti al World Trade Center della capitale hanno avuto
la possibilità di contatto con oltre 1.500 espositori provenienti da 126 Paesi, per un evento di networking che ogni anno fa registrare un trend sempre crescente di espositori e di visitatori. Anche in occasione dell'edizione 2017 le aziende del settore elettrotecnico ed elettronico del nostro Paese potranno affacciarsi su un mercato in crescita come quello degli Emirati Arabi Uniti e presentare i propri prodotti e servizi, sviluppando opportunità di business uniche.
ANIE e ICE-Agenzia supporteranno le aziende italiane aderenti alla collettiva in merito agli aspetti organizzativi e logistici, offrendo a condizioni economiche vantaggiose
una formula "chiavi in mano" che permetterà all'espositore di ottimizzare la propria presenza in fiera.
L'obiettivo di ANIE è ancora una volta quello di rafforzare la presenza dell'eccellenza tecnologica delle
imprese dell'elettrotecnica ed elettronica italiane in settori in forte crescita negli EAU e in tutta l'area mediorientale.
Le aziende interessate possono avere informazioni su costi e modalità della missione prendendo visione della circolare informativa al seguente link:
http://anie.it/middle-east-electricity-2017-collettiva-italiana-ice-anie-dubai-14-16-febbraio-2017/?contesto-articolo=/servizi/internazionalizzazione/iniziative/#.V4NuAbiLTIV.