Riello Elettronica, gruppo industriale italiano specializzato nella conversione dell’energia con il brand
Riello UPS e Riello Solartech, inizia il nuovo anno con l’annuncio di molte interessanti novità per il mercato degli inverter fotovoltaici Unificazione del brand per il fotovoltaico.
La prima novità ha carattere strategico e consiste nella fine della presenza dello storico brand
Aros Solar Technology nel mercato fotovoltaico, definitivamente sostituito dal brand
Riello Solartech che è il riferimento di tutti i prodotti e le soluzioni del gruppo Riello per il mondo del fotovoltaico.
Uniti sotto lo stesso marchio tutti i prodotti e soluzioni per il settore fotovoltaico nasce quindi
il nuovo catalogo generale Riello Solartech, che può così offrire al mercato una gamma completa di inverter monofase e trifase trasformerless e inverter centralizzati con trasformatore e possibilità del collegamento del polo a terra, tutti caratterizzati da design innovativo e caratteristiche di alto livello.
Ne sono un esempio gli inverter della gamma RS da 1,5 a 6 kWp dedicati al settore residenziale e quelli trifase RS T dedicati al settore commerciale e industriale con potenze dai 6 ai 30 kWp, che implementano tecnologie innovative e componenti di alta qualità garantendo così maggiore affidabilità e ampia flessibilità di funzionamento.
Tutti dotati d
i Wi-Fi integrata, sono configurabili e gestibili anche da remoto con l’apposita APP RS Connect e monitorabili in cloud attraverso il portale di supervisione RS Monitoring appena aggiornato ed integrato con nuove dashboard e schermate di segnalazione.
Il nuovo catalogo Riello Solartech è disponibile anche online, scaricabile dal sito:
https://riello-solartech.it/wp-content/uploads/2020/11/RS_CATGENX0Y20LSIT-1.pdf.