Wind Tre e WWF insieme per “Earth Hour 2017”

Wind Tre prevede di ridurre in maniera significativa le proprie emissioni di CO2 per unità di traffico nel prossimi anni.

Pubblicata il: 21/03/2017 16:54

Redazione ImpresaGreen

Wind Tre aderisce a “Earth Hour”, l'importante evento globale sui cambiamenti climatici, promosso dal WWF, che invita gli “abitanti del pianeta” a spegnere le luci per un’ora il 25 marzo alle 20:30. Si tratta della più grande mobilitazione mondiale contro il cambiamento climatico e a favore di uno stile di vita sostenibile.
Wind Tre spegnerà le luci di tutti gli uffici e le relative insegne delle proprie sedi. L’azienda, inoltre, inviterà i suoi clienti (31,3 milioni sul mobile e 2,7 milioni sul fisso), sui propri canali di comunicazione, web e social, a sostenere il WWF attraverso una telefonata o l’invio di un sms del valore di 2 euro al 45556 fino al 28 marzo.
L’iniziativa conferma l’impegno di Wind Tre su clima ed energia e il supporto ai progetti del WWF, nonché agli obiettivi definiti congiuntamente che includono iniziative di sensibilizzazione rivolte a dipendenti e clienti sulla necessità di innovare gli attuali modelli di produzione e consumo, per renderli compatibili con le risorse del nostro pianeta.

Cosa ne pensi di questa notizia?