▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Nuove nomine in Green Network Energy

Roger Hattam e Lavan Rubasingham sono rispettivamente i nuovi "direttore operativo" e "direttore commerciale".

Redazione ImpresaGreen

Green Network Energy, la compagnia del Gruppo Green Network attiva sul mercato britannico dell'energia e del gas, ha acquisito un nuovo direttore operativo (Chief Operating Officer) e un nuovo direttore commerciale (Chief Commercial Officer).
Roger Hattam, nuovo direttore operativo, è stato direttore del servizio alla clientela (2012) e del settore Domestic Retail Business Uk (2013 – 2015) di Rwe Npower, una delle cinque principali aziende europee di generazione, fornitura, trading e trasmissione di energia e gas, con 16 milioni di clienti per l'elettricità e otto milioni per il gas. Dal 2010 al 2012 è stato direttore operativo di Toughstuff International, compagnia fornitrice di energia a prezzi accessibili per famiglie a basso reddito in Africa e Asia. Dal 1991 al 2009 ha ricoperto importanti incarichi in Bradford & Bingley Plc, azienda inglese di servizi finanziari.
Lavan Rubasingham, nuovo direttore commerciale, proviene da Centrica Plc, multinazionale britannica di energia e gas in Nord America, Irlanda e Gran Bretagna, in cui è il primo fornitore di gas ai clienti domestici e uno dei primi fornitori di energia. In Centrica, Rubasingham è stato Pricing Director (2009 – 2010); direttore Retail Supply Trading Services (2010 – 2013) e direttore commerciale dal 2013. Dal 1998 al 2009 ha ricoperto ruoli di rilievo in E.On UK Plc (in precedenza Powergen).
L'arrivo di questi due manager di alto livello e profonda esperienza contribuirà a favorire la trasformazione di Green Network in una multinazionale italiana dell'energia, in vista del prossimo sbarco sul mercato britannico a settembre. Green Network diventerà così la prima azienda italiana fornitrice di elettricità e gas agli utenti inglesi.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 08/07/2016

Tag: