▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Zucchetti Facility a Retail & Food Energy 2016 con la sua soluzione per l’efficienza energetica

Nel corso della manifestazione verrà presentato ZENERGY, la soluzione Zucchetti per la gestione intelligente delle risorse energetiche.

Redazione ImpresaGreen

Zucchetti Facility, società del Gruppo Zucchetti specializzata negli ambiti dell'efficienza energetica e della gestione delle attività manutentive, parteciperà il 25 maggio a Retail & Food Energy 2016, evento che si terrà a Milano presso l'Atahotel Expo fiera e che sarà dedicato al tema del risparmio energetico per le aziende dell'industria alimentare e dei settori fashion, Ho.Re.Ca. e retail.
In questa occasione verrà presentato ZENERGY, la soluzione Zucchetti per la gestione intelligente delle risorse energetiche che consente di monitorare i consumi e di individuare inefficienze e sprechi, nonché di fornire analisi predittive dei malfunzionamenti delle apparecchiature. 
"Abbiamo investito molto nel campo dell'energy management – afferma Stefano Landini, CEO Zucchetti Facility –per realizzare un'offerta di soluzioni che permetta alle aziende di utilizzare al meglio le proprie risorse energetiche, evitando sprechi, ottimizzando i consumi e riducendo i malfunzionamenti degli impianti.
Il nostro software ZENERGY, infatti, permette la raccolta e gestione intelligente delle informazioni energetiche e ambientali per gli impianti industriali, gli immobili e le strutture in genere, utilizzando anche modelli matematici predittivi che permettono di razionalizzare i consumi di energia elettrica, acqua e gas".
Stefano Landini illustrerà i vantaggi di ZENERGY all'interno della sessione dell'evento denominata "Food Energy", in programma mercoledì 25 maggio.  Alle ore 11.45, infatti, è previsto un intervento dal titolo "Come condurre audit dei consumi energetici per trasformare un obbligo in opportunità ed effettuare investimenti proficui" in cui il manager Zucchetti sarà uno dei relatori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 23/05/2016

Tag: