▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Da Totalgaz la prima App per pagare GPL domestico e inviare la lettura del contatore

Con l'App Totalgaz è possibile ordinare il GPL, pagare le fatture, inviare la lettura consumi del contatore ed accedere a esclusivi vantaggi.

Redazione ImpresaGreen

Scaricabile gratuitamente dagli store di Android e IOS e ottimizzata per il tablet, è ora disponibile l'APP di Totalgaz, una vera novità per il settore del GPL domestico, destinata a tutti i clienti che attraverso di essa potranno facilmente ordinare il gas, comunicare la lettura del contatore, consultare e pagare le proprie fatture, scaricare documenti utili e visualizzare le offerte e i vantaggi.
"Abbiamo deciso di lanciare questa nuova APP – ci racconta Luigi Valente, Direttore Generale di Totalgaz – perché ormai la diffusione degli smartphone è sempre più in crescita e i consumatori vogliono una relazione con le aziende veloce, concreta e vantaggiosa. Siamo infatti in grado di modulare offerte e promozioni il più possibile vicine ai loro bisogni e necessità. Attraverso quest'APP, e primi nel nostro settore, i nostri clienti potranno consultare il saldo delle bollette, grazie all'integrazione di un servizio di mobile payment,  visualizzare e scaricare tutte le fatture  e segnalare possibili reclami. In più, basterà un semplice click per inviare un avviso di  emergenza o guasto e per conoscere i punti vendita più vicini".
Grazie a questa App sarà più rapido e semplice inviare le letture dei consumi e ordinare il prodotto. Sarà inoltre un valido ed efficace strumento per gestire eventuali problematiche o emergenze, accedere a brevi video contenenti consigli utili per un corretto e sicuro utilizzo del GPL.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 17/09/2015

Tag: