▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

General Electric: incontro tra Jeffrey Immelt e Matteo Renzi a Palazzo Chigi

Jeffrey Immelt, presidente e AD di General Electric, ritira il Premio Leonardo International durante un incontro con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Redazione ImpresaGreen

Jeffrey Immelt, Presidente e Amministratore Delegato di General Electric, durante un incontro tenutosi a palazzo Chigi, ha ritirato alla presenza del Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi il prestigioso Premio Leonardo International, riconoscimento assegnato ogni anno dal Comitato Leonardo a imprenditori stranieri che abbiano contribuito a rafforzare i legami culturali ed economici con l'Italia. 
Le motivazioni del Premio sono state illustrate dalle parole del Presidente del Comitato Leonardo, Luisa Todini: "Dimostrando sincero apprezzamento verso il sistema industriale italiano, Jeffrey R. Immelt ha trasformato GE in uno dei maggiori investitori esteri in Italia nelle alte tecnologie, nella ricerca e nell'innovazione"
L'incontro odierno segue la cerimonia ufficiale tenutasi in Quirinale lunedì 27 aprile, nell'ambito della quale il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito i Premi Leonardo alla presenza del Vice Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, della Presidente del Comitato Leonardo Luisa Todini, del Presidente dall'Agenzia ICE Riccardo M. Monti nonché di importanti rappresentanti del mondo istituzionale ed imprenditoriale italiano. 
Jeffrey R. Immelt, in carica dal settembre 2001, è il nono Presidente nei 128 anni di storia del Gruppo GE.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 30/04/2015

Tag: