Trina Solar inaugura un nuovo magazzino in Sud Africa

Trina Solar opera direttamente nel mercato sudafricano da tre anni e finora ha importato i prodotti in container per evadere gli ordini dei clienti locali.

Pubblicata il: 27/02/2015 11:06

Redazione ImpresaGreen

Trina Solar ha inaugurato il suo primo magazzino nella Repubblica del Sud Africa. Il magazzino, ubicato a Pretoria, è la realizzazione pratica della strategia di Trina Solar di potenziare la propria presenza nei mercati locali e di fornire un servizio migliore e un maggiore sostegno ai clienti in Sud Africa.
Questo è un passo importante per Trina Solar nel processo di consolidamento della propria presenza in Sud Africa, che già può contare su un ufficio locale a Johannesburg con un team di vendita e di marketing pienamente operativi.
D'ora in avanti Trina Solar sarà in grado di servire i clienti consolidati e quelli potenziali in modo più mirato ed efficace, dal momento che questo investimento permetterà ai clienti di scegliere se ritirare loro stessi i prodotti dal magazzino o farseli consegnare direttamente in un luogo da loro indicato.

Il Sud Africa è un mercato interessante per Trina Solar. Con il costo dell'energia in costante aumento e la contestuale riduzione del costo del solare, quest'ultimo sta diventando un'opzione sempre più valida e non solo per gli utenti commerciali. 

Cosa ne pensi di questa notizia?