LG Solar: Tecnospot nuovo partner per la distribuzione di pannelli solari

La collaborazione tra LG Solar e Tecnospot conferma l’interesse dell’azienda coreana ad essere presente sul territorio europeo.

Pubblicata il: 09/05/2013 11:16

Redazione ImpresaGreen

LG Solar Business Group ha annunciato un nuovo partner di distribuzione per il territorio italiano: Tecnospot, parte del gruppo BayWaattivo in molti Paesi europei.
"Tecnospot è nota come un’azienda che si contraddistingue per professionalità eaffidabilità, capace di dare a tutti coloro che pensano al fotovoltaico come una fonte dienergia alternativa la consulenza ideale per un impianto efficiente e duraturo neltempo", afferma Davide Ponzi, Energy Solution Manager di LG Electronics Italia.
“Nell’ottica di fornire ai nostri clienti installatori del mercato italiano ed europeosoluzioni di elevata qualità, Tecnospot propone i moduli fotovoltaici di LG Electronicscon la convinzione che l’attenzione dei system integrators ed installatori professionalisia sempre più rivolta alle reali performances dei sistemi energetici nel lungo periodo” afferma il Gert Gremes, fondatore di Tecnospot.

Cosa ne pensi di questa notizia?