Yingli al Solarexpo con il lancio del nuovo Yingli Flexi-System

Yingli sarà presente in fiera con uno stand al Padiglione 2, stand P13. Presso lo stand di Yingli Green Energy, sarà inoltre disponibile un corner YINGLI4YOU con tutte le informazioni specifiche sul programma.

Pubblicata il: 02/05/2013 11:14

Redazione ImpresaGreen

Yingli Green Energy Italia, anche quest’anno prenderà parte al Solarexpo, evento fieristico di respiro internazionale specializzato sui temi dell’energia solare che si terrà, per la 14° edizione, dall’8 al 10 maggio, da quest’anno per la prima volta a Fiera Milano.  
Yingli sarà presente in fiera con uno stand al Padiglione 2, stand P13, e per l’occasione presenterà al grande pubblico la nuova linea di prodotti Yingli Flexi-System la nuova soluzione fotovoltaica in ‘bundle’ flessibile, pratica e su misura che verrà venduta in Italia attraverso la rete di partner YINGLI4YOU.
Disponibile in sei differenti taglie, dalla X-small alla XX-large a seconda del numero di moduli fotovoltaici a marchio Yingli Solar compresi all’interno dell’imballaggio, YINGLI FLEXI-SYSTEM è il sistema ideato per rispondere alle diverse esigenze di auto-consumo, consentendo l’installazione rapida di un impianto FV per famiglie, condomini, piccole e medie imprese che potranno abbattere i costi di approvvigionamento, quindi in bolletta, grazie ad una soluzione personalizzata e tarata sui consumi reali di energia.
Presso lo stand di Yingli Green Energy, sarà inoltre disponibile un corner YINGLI4YOU con tutte le informazioni specifiche sul programma che ha già certificato ed affiliato complessivamente oltre 270 installatori fotovoltaici in un anno e sui nuovi corsi di formazione e certificazione che fino a dicembre toccheranno le principali città italiane.
La prossima tappa è prevista a Milano venerdì 10 maggio, in concomitanza con il Solarexpo, presso l’NH “Fiera” di Rho, di fronte l’ingresso Porta Sud.

Cosa ne pensi di questa notizia?