▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Emirates lancia l'iniziativa "A Greener Tomorrow"

‘A Greener Tomorrow’ è solo l’ultimo passo nel sostegno che Emirates rivolge all’ambiente.

Redazione GreenCity

 Emirates ha annunciato il lancio dell’iniziativa “A Greener Tomorrow”, stanziando fondi per 150.000 dollari per sostenere progetti in difesa dell’ambiente. L’iniziativa è aperta a tutte quelle organizzazioni no-profit in grado di realizzare un progetto di sostenibilità ambientale. I fondi per l'iniziativa sono stati raccolti attraverso programmi di riciclo effettuati da tutto il Gruppo Emirates. Emirates ricicla più di 5 milioni di kg di materiali all'anno, a Dubai, nell'ambito di vari programmi.  
Le organizzazioni candidate saranno valutate attraverso un processo decisionale a due tappe. Le proposte presentate saranno prima valutate da un comitato composto da alti dirigenti di Emirates, membri del dipartimento Ambiente e da una selezione di membri di EmChamps (personale del Gruppo Emirates impegnato nelle questioni ambientali).
I progetti che soddisfano i criteri di aggiudicazione saranno invitati alla seconda fase, durante la quale le associazioni presenteranno la loro proposta in modo più dettagliato al comitato Emirates, per la revisione finale.
Per maggiori informazioni riguardo i criteri di selezione consultare: http://www.emirates.com/english/environment/a-greener-tomorrow.aspx. Inoltre, chi vuole segnalare una organizzazione, può farlo inviando il nome, l'indirizzo email e il numero di telefono a greenertomorrow@emirates.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 05/04/2013

Tag: