▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Ad Energymed 2013 il 1° Salone Mediterraneo Della Responsabilità Sociale Condivisa

La manifestazione fungerà da focal point nel quale imprese, enti locali, centri di ricerca, associazioni e tecnici del settore potranno confrontarsi sui temi maggiormente interessanti del momento.

Redazione ImpresaGreen

Alla luce del successo delle precedenti edizioni, si accendono i riflettori sulla 6°edizione di EnergyMed, l'evento internazionale sull'Energia, la Mobilità Sostenibile e il Riciclo che si svolgerà a Napoli dall'11 al 13 aprile 2013.
La manifestazione sarà un'occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale di assoluto interesse per tutti i tecnici e per le imprese del settore e fungerà da rete capace di coinvolgere le diverse realtà del tessuto imprenditoriale campano e nazionale con il 1° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa.
La nuova edizione di EnergyMed sarà caratterizzata da numerose novità, che riguarderanno le fonti rinnovabili, l'efficienza energetica, l'edilizia sostenibile (con il Salone "Ecobuilding"), il recupero di materia ed energia dai rifiuti (con il Salone "Recycle"), la mobilità sostenibile (con il Salone "MobilityMed").
Oltre ad un'ampia sessione convegnistica che vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale e internazionale della Green Economy, sono previsti, inoltre, premi, iniziative speciali e aree tematiche specializzate, che comprenderanno i settori maggiormente innovativi del comparto verde come la Cogeneratione, il Fotovoltaico innovativo, il Solare termico, le Smart cities, il Bike world, l'Elettrico in fiera e il Riciclo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 31/01/2013

Tag: Eventi