▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Siemens riceve ulteriori ordini per la consegna di turbine a gas H-class negli Stati Uniti

Con gli ordini già ricevuti per gli impianti a ciclo combinato Next Generation Clean Energy di Cape Canaveral e Riviera Beach di FPL, Siemens ha ora venduto negli Stati Uniti nove turbine a gas dell’innovativa H-class.

Redazione ImpresaGreen

Siemens ha ricevuto un ordine per la consegna di altre tre turbine a gas SGT6-8000H e pacchetti generatore da parte della società Florida Power & Light, una sussidiaria dell’americana NextEra Energy, che serve circa 4,6milioni di utenti.
Il gruppo installerà le turbine a gas per modernizzare il proprio Port Everglades Next Generation Clean Energy Center con l’obiettivo diridurre di un terzo il consumo di combustibili fossili, così da garantire ai clientibenefici per più di 400 milioni di dollari sull’intero ciclo di vita delle turbine –circa 30 anni.
L’impianto a ciclo combinato ammodernato entrerà in funzione nel 2016.

 smdb-1134575-11.jpg
A livello globale, il numero complessivo di turbine H-class vendute sale quindi a quota 20. La prima delle seiturbine a gas H-class precedentemente ordinate è entrata in funzione con il 21 novembre 2012 presso il Next Generation Clean Energy Center di Cape Canaveral a Port St. John, Fla., USA, situato vicino al Kennedy Space Center della NASA. Altri tre modelli SGT6-8000H saranno installati in un impianto simile tuttora in costruzione a Riviera Beach, Fla., USA.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 29/01/2013

Tag: