▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Bernoni Grant Thornton lancia il concorso Creativ@Mente in Gara

In occasione della quarta edizione del premio dedicato alle aziende che operano nel campo delle energie rinnovabili o che hanno aumentato la propria competitività e i propri margini adottando politiche di risparmio ed efficienza energetica.

Redazione ImpresaGreen

A partire dal 7 Gennaio 2013 sarà possibile iscriversi alla quarta edizione di  “Good Energy Award 2013”, il primo riconoscimento dedicato a tutte le imprese italiane che operano nel settore delle energie rinnovabili ideato da Bernoni Grant Thornton – organizzazione attiva nel campo della consulenza tributaria e  societaria nazionale e internazionale, nell’outsourcing e nell’advisory.  
Quest’anno gli organizzatori hanno promosso il concorso “Creativ@Mente in Gara”, iniziativa rivolta a tutti i giovani creativi dai 18 ai 30 anni che avranno la possibilità di ideare il logo per “Good Energy Award”, da  utilizzare per l’edizione 2013 e le edizioni future.
Per partecipare sarà sufficiente inviare le proprie proposte grafiche alla segreteria del Premio (direzionepremio@bernoni.it.gt.com) entro il 15 febbraio  2013 consultando, sul sito www.bernoni-grantthornton.it, le specifiche tecniche richieste.
Una commissione tecnica composta dal comitato promotore del premio e da esperti nel campo della cultura, della comunicazione e del marketing valuterà, tra le proposte pervenute, quella  più originale e adatta alle finalità del progetto. Il giovane vincitore/la giovane vincitrice entrerà, di diritto, a far parte della prestigiosa Giuria ufficiale del Premio e avrà così la possibilità di partecipare ai lavori per l’edizione 2013.  
La giuria del Premio sarà presieduta da Maurizio Fauri, docente di Sistemi Elettrici per l’Energia all’Università di Trento e presidente di Polo Tecnologico per l’Energia.  
La presentazione delle candidature al Premio (gratuita e spontanea) potrà avvenire fino al 31 marzo 2013, mentre la cerimonia di premiazione è prevista per giugno 2013 .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 04/01/2013

Tag: