▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Trina Solar fornisce ad Anesco 55MW di pannelli fotovoltaici

Il pannello impiegato, il PC14, è specificamente progettato per gli impianti con messa a terra di grandi dimensioni, e verrà installato in otto parchi solari situati nel sud dell'Inghilterra.

Redazione ImpresaGreen

Trina Solar ha annunciato che nel corso dei prossimi quattro mesi fornirà ad Anesco fino a 55MW di pannelli fotovoltaici.
L'accordo prevede la fornitura di un minimo di 30MW di pannelli Trina Solar entro aprile 2013, quantità che conottime probabilità incrementerà per un totale di 55MW. Parte di questi progetti sono supportati da SSE, il più grande fornitore di energia rinnovabile del Regno Unito.
La partnership è stata siglata in seguito alla collaborazione tra le due aziende per la fornitura di 5MW di pannelli solari per un parco solare nella tenuta Cadland, presso Fawley, nella contea dell’Hampshire.
L'innovativo progetto - il più grande impianto solare fotovoltaico della contea - ha richiesto l’installazione di quasi 18.000 pannelli Trina Solar presso la tenuta Cadland - uno dei maggiori fornitori di energia per i principali produttori di alimenti – come parte di un progetto più ampio per la creazione di modelli agricoli più sostenibili.
I pannelli impiegati, utilizzati anche per il progetto della Tenuta Cadland, sono i moduli Trina Solar PC14 da 280 watt, specificamente progettati per ottimizzare l'equilibrio dei costi di sistema per impianti con messa a terra. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/12/2012

Tag: