▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Gascom si ristruttura

Ridefinizione della struttura organizzativa ai vertici del Gruppo Gascom spa.

Redazione ImpresaGreen

Turnover in Gascom, con sette spostamenti direzionali strategici per le rispettive aree di business. Andrea Parisotto, 47enne vicentino, storicamente presente in azienda, assume ora la carica di direttore generale di Gascom Renew spa, la controllata operante nel settore delle energie rinnovabili. In precedenza aveva collaborato con diverse realtà industriali nell’ambito del relativo sviluppo strategico.  
Il dott. Alberto Bussolaro, 37enne vicentino, assume la carica di responsabile commerciale e marketing del Gruppo Gascom per il mercato italiano, allargando quindi il proprio campo d’azione dalle energie rinnovabili al settore dell’energia e del gas. Fin dal 2006 in Gascom, Bussolaro ha alle spalle una forte esperienza nelle multiutility, fra cui l’americana Systems Italia e Multiutility Spa.  
Sonia Passuti, 41enne di Padova, assume invece il ruolo di operation manager, una nuova figura creata per coordinare e monitorare il customer service, il back-office e la logistica. In Gascom dal 2011, ha maturato in precedenza una solida esperienza in Costa Crociere ed in American Express.  
Ruolo chiave per l’ing. Marco Salata, 40enne di Padova, che ora ricopre la carica di direttore del trading & supply, quindi di gestione della commercializzazione e fornitura di luce e gas. In Gascom dal 2005, in precedenza ha lavorato come service advisor e service manager in Carraro Spa e Maschio spa  
La funzione servizi generali, in staff alla direzione generale, è stata infine individuata nella persona del Nicola Lubian, 48enne di Rovigo, che già si occupava degli acquisti per Gascom Renew S.p.A.  
Il responsabile finanza e tesoreria, il dott. Andrea Casiglieri (52enne di Venezia) e la responsabile qualità e processi, la dott.sa Rossella Rizzo (38enne di Padova) hanno dato inizio alla loro operatività nell’ambito dello staff Gascom.  
Infine il dottor Domenico Lepore, 57enne di Bari, diventa responsabile commerciale del canale indiretto del gruppo Gascom Italia, dopo una esperienza  in Energia Spa e E.ON Energia Spa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 25/10/2012

Tag: