▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Emerson Network Power a Planet Hospital 2012

Il 23 ottobre, in occasione dell’'evento, Emerson Network Power presenterà le sue tecnologie per continuità elettrica e ottimizzazione delle infrastrutture sanitarie.

Redazione GreenCity

Emerson Network Power sarà tra i protagonisti di Planet Hospital 2012, che avrà luogo il 23 ottobre all’'Atahotel Executive, in viale Luigi Sturzo 45, a Milano.
All'’interno del proprio stand, un team di esperti dell’'azienda sarà a disposizione per approfondire le tematiche più rilevanti per il settore Sanità, come efficienza energetica, continuità operativa, cloud computing e per illustrare il ricco portfolio di soluzioni di Emerson Network Power.
Inoltre, la sessione parallela “Climatizzazione, efficienza energetica, aria” sarà animata alle ore 12.15 dall'’intervento “Come garantire la continuità del servizio nelle strutture sanitarie” a cura di Alessandro Nalbone, divisione di consulenza progettuale CSC (Consulting & Support Center, www.CSConline.it) di Emerson Network Power.
Il contributo si concentrerà su quali soluzioni adottare per ottenere un minore consumo energetico degli apparati IT rispetto al costo complessivo del sistema e quindi garantire costi di gestione inferiori.ù Un approfondimento particolare sarà dedicato oltre che all'’efficienza energetica, modularità, scalabilità e bassi consumi delle soluzioni, anche al ruolo del servizio di manutenzione affidato a tecnici qualificati ed esperti, fattore essenziale per garantire la sicurezza della continuità elettrica in ambito ospedaliero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 26/09/2012

Tag: